Cogozzo-Concordia
SEZIONE IN ALLESTIMENTO
STABILIMENTO DI COGOZZO
Lo stabilimento di Cogozzo copre una superficie di 7o.ooo mq.; qui viene lavorata la materia prima “grasso suino” ricavandone “strutto alimentare” e “farine proteiche”. Molteplici sono i campi di utilizzo dello “STRUTTO”:
dalla panificazione alla realizzazione di prodotti dolciari (gelati, biscotti, prodotti da forno), alla cosmesi, alla mangimistica (zootecnia, pet-food), alla produzione di energia.
Le farine ad alto contenuto proteico sono destinate al mercato italiano ed europeo del pet-food.
INGRA BROZZI SPA è una ditta autorizzata ad operare:
in ambito alimentare con Bollo IT159L ,
in ambito zootecnico con Bollo ABP132INTP3
con impianto cogenerativo con Bollo ABP132OCOMB3
INGRA BROZZI SPA è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la produzione e vendita di grassi animali e vegetali e condimenti per l’industria alimentare; per la produzione e vendita di proteine animali per l’industria del pet-food e per la produzione e vendita di grassi per l’industria zootecnica e oleochimica.
INGRA BROZZI SPA è certificata secondo lo schema volontario ISCC per i prodotti destinati alla filiera dei biocarburanti e bioliquidi.
STABILIMENTO DI CONCORDIA
Lo stabilimento a Concordia sulla Secchia in provincia di Modena abbraccia una superficie aziendale di 62.000 mq. dove vengono lavorati i sottoprodotti della macellazione suina ricavandone farina di carne e grassi animali, destinati principalmente alle industrie della zootecnia petfood, dei fertilizzanti, della lipochimica, e della detergenza. L’unità produttiva di Concordia è certificata secondo lo “GMP + FEED CERTIFICATION SCHEME” per garantire la sicurezza dei mangimi in tutti i componenti della filiera mangimistica. L’unità produttiva di Concordia è autorizzata con BOLLO: ABP207INTP3, ABP207PROCP3, ABP207TRADER3