Note legali

Con l’accesso alle pagine del sito https://www.ingrabrozzi.com (successivamente per brevità anche il “Sito”), L’Utente prende atto delle condizioni di cui infra, accettandole integralmente.

Titolarità dei diritti

Il presente Sito è di titolarità e pertinenza esclusiva della società INGRA BROZZI S.p.A. (successivamente per brevità anche la “Società”), Codice Fiscale e numero di iscrizione al registro delle imprese di Cremona-Mantova-Pavia n° 0015890208, con sede legale in Via J.F. Kennedy, n° 11/13, 46019 Viadana (MN), indirizzo PEC:  ingrabrozzi@altrapec.com, e l’assegnazione del nome a dominio internet è stata formalmente ottenuta secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.
“INGRA BROZZI” è un marchio registrato sia nella veste denominativa, sia nella veste figurativa.
I nomi dei prodotti della Società sono marchi non registrati o registrati e, in ogni caso, costituiscono privativa industriale di INGRA BROZZI S.p.A..

Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul Sito, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione ed il design del Sito, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali ed internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche ed integrazioni.

Diritto d’utilizzo delle Informazioni e Documentazione

I diritti sui contenuti appartengono ad INGRA BROZZI S.p.A..
Alcune pagine del Sito potrebbero contenere materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione.
Con la loro pubblicazione, la Società non conferisce alcun diritto su nessuno dei contenuti del Sito.
La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle pagine del Sito, sotto qualsiasi forma, non è consentita senza la preventiva autorizzazione scritta di INGRA BROZZI S.p.A..
All’Utente, durante l’accesso al Sito spetta l’osservanza di tutte le leggi come indicate alla voce “Normativa applicabile”; in particolare, l’Utente non potrà, per nessuna ragione,  rimuovere codici alfanumerici, marchi o “copyright notice”.
I singoli documenti contenuti nelle pagine del Sito potranno essere soggetti ad ulteriori condizioni e/o limitazioni d’utilizzo, come specificatamente indicate nei documenti stessi.
L’uso del Sito e del relativo contenuto è consentito ai soli fini personali e non commerciali. L’utilizzo di comunicati stampa e di altri documenti è permesso nell’ambito di comunicazioni al pubblico, purché venga espressamente citata la fonte dell’informazione e previa autorizzazione scritta della Società.

Copyright delle immagini

Tutte le immagini riprodotte nel Sito sono di proprietà della società INGRA BROZZI S.p.A. e non possono essere utilizzate, pubblicate e/o comunque riprodotte anche manipolate e/o modificate, con qualsiasi mezzo, senza la preventiva autorizzazione scritta della Società.
All’atto della richiesta l’interessato dovrà fornire tutte le informazioni necessarie per consentire alla società INGRA BROZZI S.p.A. d’effettuare le opportune valutazioni e, conseguentemente, rilasciare l’eventuale autorizzazione.
L’autorizzazione eventualmente rilasciata non sarà cedibile, né trasferibile, sarà rilasciata in via non esclusiva, previo accertamento dell’esistenza di tutti i requisiti prescritti e previo pagamento degli eventuali corrispettivi dovuti, per una sola volta, con facoltà di revoca in qualsiasi momento da parte della Società.
Nessun uso diverso da quello dichiarato dal richiedente potrà considerarsi legittimo.
Qualora il Sito contenga immagini non di proprietà della società INGRA BROZZI S.p.A. dette immagini sono utilizzate previa concessione e pubblicate nel rispetto della licenza utilizzata.

Responsabilità

Le informazioni presenti sul Sito hanno esclusivo carattere di informativa generale ed INGRA BROZZI S.p.A. si riserva, in ogni caso, il diritto di variarne in ogni momento, anche senza preavviso, i contenuti.
La Società non può essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all’Utente e/o a terzi dall’uso del Sito e dei suoi contenuti.
INGRA BROZZI S.p.A. non può essere ritenuta responsabile per eventuali fatti e/o danni causati da azioni da essa intraprese a seguito di comportamenti vietati dell’Utente o di terzi.
La Società non può essere considerata responsabile per problemi derivanti all’Utente da interruzioni, sospensioni, ritardi nell’accesso al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico/telematico.
INGRA BROZZI S.p.A., nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare i servizi offerti, non può garantire in maniera assoluta né la precisione, né la costante attualità dei contenuti del Sito.
Pur eseguendo quanto in suo potere per mantenere il Sito privo di virus, la Società non può garantire che esso ne sia immune. L’Utente dovrà, per sua protezione, fare quanto necessario per garantire misure di sicurezza appropriate e utilizzare un programma antivirus prima di eseguire il download di informazioni e/o di documentazione.
L’Utente dovrà attivare adeguate misure di sicurezza, nonché utilizzare un programma antivirus per accertarsi di non scaricare virus consultando il Sito e/o inviando comunicazioni agli indirizzi di posta elettronica riferibili alla Società.
L’Utente si impegna, inoltre, a non inserire dati illegali e/o altrimenti non idonei alla pubblicazione nel Sito e/o negli indirizzi di posta elettronica riferibili alla Società: in ogni caso l’Utente si impegna a risarcire la Società a fronte di qualsiasi danno patito in forza di tali comportamenti illegittimi, tenendo, in ogni caso, indenne e manlevando INGRA BROZZI S.p.A. da qualsiasi richiesta risarcitoria proveniente anche da terzi, in riferimento ai menzionati comportamenti dell’Utente.

– Versione 1.1. – luglio 2025 –

Torna in alto